Pareti divisorie per ufficio

Progettare all’interno di spazi ampi la realizzazione di più uffici funzionali è possibile grazie all’utilizzo di pareti divisorie. Le pareti divisorie sono dei veri e propri elementi d’arredo che offrono diversi vantaggi come:
– riduzione dei rumori
– creare maggiore privacy
– valorizzare con creatività e design all’ambiente di lavoro.

Le pareti divisorie sono completamente adattabili e personalizzabili in forme, materiali e colori e, soprattutto, sono semplici e veloci da installare. Sono diverse le tipologie di pareti divisorie, dalle pareti in vetro, alle pareti divisorie in legno, dalle pareti fonoassorbenti alle pareti divisorie attrezzate. Ogni tipologia di parete divisoria per ufficio è pensata per far passare al suo interno tutte le componenti elettriche degli impianti per garantire la sicurezza e l’estetica.

La versione fonoassorbente, pannelli che riducono il riverbero dei rumori, garantisce una migliore acustica all’interno degli spazi, un’ottima soluzione per ampi ambienti di lavoro con più persone ma anche per ristoranti o sale da conferenza.

Le pareti divisorie rappresentano l’asso nella manica in fase di progettazione perché la scelta della parete divisoria adatta a soddisfare le diverse esigenze garantisce funzionalità, estetica e la possibilità di modulare e delimitare gli spazi lavorativi in modo semplice e rapido.

previous arrowprevious arrow
next arrownext arrow
Shadow
Slider

Pavimenti Sopraelevati

Gli ambienti operativi sono spazi in continua evoluzione che possono essere adattati facilmente alle esigenze degli utilizzatori grazie all’installazione di pavimenti sopraelevati.

Il pavimento sopraelevato, oltre ad essere completamente personalizzabile, permette di creare uno spazio tecnico dove alloggiare impianti elettrici, telefonici, idraulici e di climatizzazione.

I pannelli del pavimento sopraelevato sono posati senza fissaggio quindi facilmente rimovibili in caso di manutenzione o di eventuali modifiche.

In fase di progettazione, Effebiemme, può indicarti il pavimento sopraelevato che più si addice al contesto in cui viene posato grazie alle molteplici finiture disponibili con la possibilità di creare composizioni su misura senza limiti alla creatività proprio per il suo essere un prodotto modulare.

previous arrowprevious arrow
next arrownext arrow
Shadow
Slider

Conosci i vantaggi del noleggiare questo articolo?

Richiedi maggiori informazioni

I nostri articoli hanno la certificazione di conformità