LA SOCIETÀ

PROFILO

Nata nel 1981 dall’intraprendenza e dall’esperienza dei due soci fondatori, Effebiemme è cresciuta negli anni fino a diventare un’importante realtà, consolidata su tutto il territorio bresciano e presente anche nelle province limitrofe. Caratterizzata da un’estrema attenzione alle esigenze del Cliente la Effebiemme è attiva nella consulenza per l’organizzazione e l’allestimento dell’ufficio, delle sezioni operativo-logistico aziendali, di call center e dei locali di servizio.
Effebiemme fornisce servizi ad aziende, studi professionali, istituti bancari, compagnie assicurative, agenzie, enti pubblici ed organizzazioni.
Missione della ditta è coniugare ergonomia, funzionalità e produttività, una filosofia sviluppata da Effebiemme e che da anni promuove come: “L’Economia del lavoro”. La qualità del lavoro è infatti il fine di ogni progetto: favorisce migliori condizioni di lavoro per il personale, un incremento della produttività e una diminuzione dei costi di gestione e manutenzione.

COME OPERIAMO

LE FASI

Alla richiesta del Cliente segue un’analisi dell’ambiente per la rilevazione delle caratteristiche dei locali e da ciò è già possibile una consulenza e la stesura di un preventivo.
Con questi dati e con quelli relativi alle esigenze, o problemi, raccolti dal colloquio col Cliente, ha inizio lo studio e la progettazione per trovare la soluzione migliore.
In seguito il lavoro sarà verificato con il Cliente che ne valuterà l’efficacia dalla visione dei disegni.
L’ordine verrà inoltrato poi ai partner produttori e rapidamente seguirà la consegna con l’installazione del materiale.
Il Cliente sarà sempre in contatto con Effebiemme e potrà seguire i lavori fino al loro termine.
Effebiemme fornisce servizi ad aziende, studi professionali, istituti bancari, compagnie assicurative, agenzie, enti pubblici ed organizzazioni.

LA MISSIONE

Missione della ditta è coniugare ergonomia, funzionalità e produttività, una filosofia sviluppata da Effebiemme e che da anni promuove come: “L’Economia del lavoro“. La qualità del lavoro è infatti il fine di ogni progetto: favorisce migliori condizioni di lavoro per il personale, un incremento della produttività e una diminuzione dei costi di gestione e manutenzione.

I TEMPI DI ESECUZIONE

Svolta l’analisi ambientale e stipulato il contratto, tipicamente occorrono 4 settimane per terminare i lavori. Ciò è reso possibile dall’estrema velocità delle consegne che è anche uno dei punti di forza di Effebiemme: 2/3 settimane MAX dall’ordine.
Di questo trarrà beneficio tutto l’allestimento risultando complessivamente veloce e puntuale.

DOVE OPERIAMO

Storicamente attiva a Brescia ed in tutta la provincia bresciana, Effebiemme da tempo opera anche nella provincia di Bergamo. Il successo riscontrato presso i Clienti contribuisce sia a rafforzare la presenza sul territorio sia ad incrementare l’impegno che Effebiemme infonde nel promuovere la qualità sull’ambiente di lavoro.

L’impegno profuso e le soddisfazioni ottenute portano Effebiemme a prendere in considerazione l’espansione delle attività in tutta la regioneLombardia, in particolar modo le provincie di Mantova e Verona. Si stanno valutando anche le regioni del Nord-Est.

QUALITÀ

Garantire la Qualità

Effebiemme ha stabilito precise procedure affichè ogni fase dei lavori risponda ai suoi alti standard qualitativi. Innanzitutto il personale qualificato Effebiemme controlla con attenzione che l’ordine sia stato evaso correttamente. Alla consegna seguono i lavori di allestimento rispettando il progetto, preventivamente avallato dal Cliente, e sono eseguiti a regola d’arte, sia per quanto riguarda la cura d’esecuzione sia per la competenza del personale incaricato.
L’attenzione viene posta ad ogni dettaglio, dove le situazioni lo richiedono si cerca di dare il minor intralcio all’attività del Cliente, senza che ciò pregiudichi la qualità e i tempi di consegna. Ogni fase è eseguita secondo i criteri di qualità che da sempre contraddistinguono Effebiemme, il Cliente può seguire gli sviluppi in prima persona e riceve una puntuale informazione sullo stato di avanzamento dei lavori.

La Garanzia

Tutti i materiali sono coperti da una garanzia.
Effebiemme garantisce la sostituzione di qualsiasi articolo provenga difettato dalle case produttrici, inoltre risponde di eventuali danni derivanti dall’installazione.

Certificazioni di Qualità

Ogni elemento dell’arredamento è stato collaudato per aderire a precisi standard qualitativi. Sono diverse le certificazioni delle aziende produttrici e tra di loro complementari, oltre a queste si possono identificare le principali per tipologia:

  • UNI stabilisce le normative comunitarie
  • CATAS collauda e verifica che rispondano alle normative
  • ISO indica le qualità del servizio.

 

loghi_certificazioni

logo
logo
CONTATTACI

CONTATTACI PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI