I SERVIZI

CONSULENZA

Il mondo lavorativo ha conosciuto in questi anni un notevole sviluppo e parallelamente le esigenze di nuovi strumenti e funzionalità sono aumentate.
Di conseguenza, disporre di consulenze adeguate e professionali è diventata una necessità sia operativa sia per gestire al meglio le risorse.

LA FORZA DELL’ ESPERIENZA

Effebiemme, forte di una ventennale esperienza, della professionalità e preparazione del personale, offre consulenza per qualsiasi esigenza attinente:

  • per l’ufficio
  • per le zone logistico/operative aziendali
    (sale riunioni, sale congressi, sale per la preparazione del personale, sistemi per l’archiviazione, spazi per attese e ricevimento, call center, spogliatoi, ecc.)
  • per sale d’attesa
  • per aule per la preparazione del personale
  • per aule scolastiche.

COSULENZA A 360°

logo_effebiemme

Per locali e strutture nuove o ancora in costruzione.

Effebiemme, grazie alla completa tipologia delle figure professionali di cui dispone, ha la competenza per studiare la soluzione abitativa più idonea e realizzare tutte le infrastrutture di servizio (impiantistica) nel modo più consono al fine di ottenere il risultato migliore.

INTERVENTI CHIAVI IN MANO

Effebiemme interviene altresì con efficacia su realtà lavorative già esistenti, valorizzando quelli che sono gli elementi di forza e armonizzandoli con i nuovi interventi.
Ogni richiesta del Cliente, da interventi parziali ad interventi completi, trova quindi una risposta pronta e professionale, fino ad un servizio chiavi in mano.

ANALISI AMBIENTALE

Fondamentale per una corretta progettazione, è la valutazione degli ambienti; per questo motivo è importante eseguire i sopralluoghi con metodo e raccogliere i dati in modo preciso ed esaustivo.
Le caratteristiche degli ambienti rilevate dal personale Effebiemme costituiranno infatti il materiale di studio per la realizzazione del progetto e discriminante è la correttezza dei dati.

Contemporaneamente è necessario raccogliere anche informazioni circa la destinazione che verrà assegnata ad un locale e il numero di persone che ne sfrutterà la funzione, senza tralasciare quelle che sono le aspettative del Cliente e quali sono le Sue preferenze stilistiche.

Verrà quindi svolta dal personale Effebiemme una raccolta completa e dettagliata, dove ogni particolare sarà oggetto d’attenzione.

  • Topografia
  • Gli spazi
  • L’illuminazione degli ambienti
  • Le dinamiche del lavoro
  • Le funzioni dei locali
  • Estetica del Cliente

CRITERI PROGETTUALI

Può sembrare un’esagerazione, ma oggigiorno l’ufficio è il vero centro produttivo di una azienda e negli ultimi anni ha subito trasformazioni come nessun altro settore.
Gli strumenti a disposizione del personale si sono evoluti, ma contemporaneamente moltiplicati ed anche un semplice dettaglio può quindi risolvere una necessità del Cliente.
Rilevante è quindi saper considerare in modo corretto questi particolari ed aver sviluppato un valido approccio critico per l’interpretazione delle variabili in gioco.

Qui si contraddistingue Effebiemme, con la preparazione del personale e la ventennale esperienza.
Evidenziate le esigenze del Cliente il progetto viene sviluppato con una attenta miscela dei principi cardine dell’ Economia del Lavoro:

Ergonomia, Funzionalità, Produttività ed Estetica.

Stile e praticità vengono coniugati per agevolare il lavoro e nulla è lasciato al caso: i prodotti utilizzati rispondono a severi test qualitativi ed alle moderne normative ecologico/ambientali.

IL PROGETTO

I disegnatori Effebiemme, utilizzando moderni e potenti sistemi CAD e PComplanner, eseguono i disegni sia in pianta sia in 3D. Ciò è molto importante in quanto la vista tridimensionale e la possibilità di avere un rendering che evidenzi anche le finiture consente una visione d’insieme più efficace e nella quale vengono evidenziati alcuni particolari.
Tali dettagli mostrano le peculiari soluzioni progettuali e stilistiche adottate. Il progetto viene quindi presentato al Cliente che può valutare se risponde alle Proprie necessità e se aderisce al Proprio stile.

POST VENDITA

Fidelizzare i propri Clienti è difficile perchè richiede impegno costante ed attenzione particolare, ma contemporaneamente è una delle soddisfazioni maggiori per l’azienda che riesce nello scopo. L’impegno richiesto e la positiva percezione che ne ha il Cliente, è quindi un indice della qualità dell’azienda; un’azienda che non mira solo a vendere dei prodotti, ma a fornire un servizio, anzi molti servizi.

Effebiemme è da sempre conscia che la soddisfazione del Cliente è il fine di ogni suo lavoro e per ottenere ciò ha sviluppato una serie di servizi che Lo seguono nelle fasi successive alla vendita e che mirano a risolvere particolari necessità.

L’attenzione e l’impegno di Effebiemme alle esigenze del proprio Cliente si traducono nei seguenti servizi post-vendita ad esso esclusivi:

  • Assistenza
  • Riparazioni
  • Verniciatura
  • Smontaggio
  • Traslochi

Per prodotti di serie la consegna avviene
in 3 settimane dall’ordine,
Frequentemente anche solo dopo 15 giorni!

TEMPI DELLA CONSEGNE

Effebiemme dispone di sinergie e di esperienza tali da consentire risultati d’eccellenza per quanto concerne l’efficienza delle consegne.
Un risultato eccezionale, sopratutto tenendo conto dei passaggi necessari affinchè la consegna abbia termine:

  1. La prima settimana serve per la raccolta dell’ordine, elaborarlo e trasmetterlo ai fornitori.
  2. La seconda settimana per permettere ai fornitori di evadere l’ordine.
  3. La terza o la quarta settimana per effettuare la consegna.

CONTRACT

Contract è la soluzione arredamento chiavi in mano per chi è alla ricerca di un servizio completo e di qualità.
Effebiemme, come interlocutore unico per organizzazioni e istituti, enti ed aziende, assicura al Cliente che la commessa venga evasa a regola d’arte.
Il servizio è articolato per rispondere a qualsiasi esigenza ed intervenire in ogni fase, progettuale e di realizzazione, sino alla consegna dello stabile arredato.

Effebiemme verifica che tutto sia svolto nei modi e nei tempi preventivati, assumendosene la piena responsabilità, per il totale rispetto del vostro ordine.

Contract è massima collaborazione ai responsabili incaricati e totale disponibilità dell’intera struttura Effebiemme. Contract si interfaccia anche a progetti già definiti, garantendo la gestione e la realizzazione dei lavori con soluzioni d’arredo di serie o su misura.

Progettazione

Effebiemme si occupa della progettazione delle opere e di tutta l’impiantistica.
Pianificazione degli interni e progettazione delle soluzioni per l’arredamento.

Realizzazione

Effebiemme si occupa della supervisione e del coordinamento dei lavori.
Ogni fase di realizzazione e preparazione delle infrastrutture viene svolta con scrupolosa attenzione.
Il controllo della qualità dei lavori verifica la cura delle finiture e il rispetto dei capitolati.

Soluzioni strutturali

Effebiemme installa pavimenti sopraelevati o galleggianti e controsoffitti.

Arredamento di serie

Soluzioni d’arredo standard
per l’allestimento degli spazi.

Effebiemme seleziona scrupolosamente e propone numerosi prodotti presenti sul mercato. Adatti all’arredo di qualsiasi tipologia di spazi operativi, uffici direzionali, sale riunione, congresso o d’attesa.

Arredamento su misura

Soluzioni d’arredo personalizzati
per soddisfare precise esigenze estetiche e funzionali.

Effebiemme propone mobili per ufficio, enti o istituti. Idonee soluzioni strutturali, estetiche, come l’inserimento di pareti divisorie ed attrezzate o divisori mobili, rispondono ad ogni necessità.

CONTATTACI

CONTATTACI PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI